1961-2015, 55 anni di storia e di eccellenza con il Tricolore in alto nel cielo e nei nostri cuori. 

Ghigi Aviation è orgogliosa di poter annoverare tra le sue iniziative più importanti la sponsorizzazione della manifestazione aerea del 5 e 6 settembre 2015 "55° Anniversario delle Frecce Tricolori", che l’Aeronautica Militare ha organizzato con il supporto e la collaborazione di Istituzioni regionali e locali e di numerosi partners. Tale manifestazione è stato il suggello della stagione PAN 2015, un percorso che ha visto impegnati gli uomini, le donne e gli MB339 del 313° Gruppo Addestramento Acrobatico in Italia e all’estero per portare in alto i colori dell’eccellenza italiana. 

Come da tradizione, sulla base friulana si sono esibiti i migliori team acrobatici del mondo e velivoli ed elicotteri di numerose forze aeree straniere. Saper fare squadra è il messaggio, concreto, che in ogni esibizione le Frecce Tricolori portano in alto nel cielo. 

Il 55° Anniversario PAN ha voluto essere non solo l’occasione per presentare al numeroso pubblico che assisterà all’evento le capacità e i servizi che l’Aeronautica Militare, quotidianamente, svolge per il cittadino, ma anche un’opportunità, una vetrina, una sinergia possibile per tante realtà imprenditoriali e industriali del Paese.

Scarica il pdf con la mappa illustrativa dell'aeroporto.

Condividi questa pagina sul tuo Social